Prodotti
Home » Prodotti » Progetto centrale ad energia solare » Sistema ad Energia Fotovoltaica Su Griglia
Sistema ad Energia Fotovoltaica Su Griglia

Sistemi fotovoltaici su griglia

Descrizione di un Sistema ad Energia Fotovoltaica Su Griglia:
Il nostro sistema ad energia fotovoltaica su griglia è principalmente usato per convertire direttamente l'energia fotovoltaica in elettricità, e può inviare l'elettricità direttamente alla griglia energetica tramite l'inverter collegato alla griglia senza il bisogno di immagazzinare elettricità in accumulatori. Il sistema solare fotovoltaico su griglia può così essere considerato il leader nello sviluppo delle nuove direzioni dell'energia solare. Le sue caratteristiche posso essere così riassunte:
1. Può fare uso dell'energia solare naturale rinnovabile per generare elettricità e durante il suo processo lavorativo non ci sono gas serra o altri scarichi inquinanti.
2. Utilizza la griglia energetica, piuttosto che accumulatori, come mezzo di stoccaggio dell'energia, ciò permette di risparmiare il 35%-45% in investimenti di costruzione rispetto ai sistemi solari fotovoltaici indipendenti. Allo stesso tempo il non usare batterie ricaricabili può contribuire ad avere un tempo medio maggiore tra i guasti oltre che evitare l'inquinamento secondario delle batterie ricaricabili.
3. Quale combinazione perfetta del modulo solare fotovoltaico e degli edifici, non solo riesce a generare elettricità, ma agisce anche come materiale di costruzione e decorazione. In questo modo aiuta a tagliare i costi di costruzione e ad aumentare il contenuto tecnologico.
4. Adotta una modalità di costruzione distribuita perciò le entrate e uscite della griglia energetica sono flessibili. In questo modo la capacità del sistema elettrico di resistere a guerre e disastri aumenta altamente, il bilanciamento di carico del sistema elettrico aumenta e diminuiscono le perdite di linea.

Principi di Funzionamento e Componenti di un Sistema ad Energia Fotovoltaica su Griglia:
Il sistema di generazione elettrica della cella fotovoltaica comprende la rete della cella solare e l'inverter.Come mostra il grafico seguente, durante le ore di luce, l'elettricità generata dalla rete della cella solare viene mandata direttamente alla griglia energetica di corrente alternata o fornita direttamente all'alimentazione del carico elettrico alternato tramite l'inverter connesso alla griglia.


Solar Power System

1. Modulo a celle fotovoltaiche: poichè una cella fotovoltaica individuale può generare solo circa 0.5V di voltaggio, è necessario connettere via cavi più celle fotovoltaiche in un modulo. Per esempio se ci sono 36 celle fotovoltaiche in un modulo, esso può generare un voltaggio pari a 17V. Il modulo di celle fotovoltaiche può essere anticorrosione, resistente al vento e alla grandine ed impermeabile, è stato inoltre ampiamente utilizzato in vari campi e sistemi.
2.Inverter a corrente diretta e alternata: è usato per trasformare la corrente diretta in corrente alternata.
3. Rete di celle fotvoltaiche: la rete di celle fotovoltaiche utilizza pannelli a celle fotovoltaiche di silicio cristallino con un'efficienza di conversione superiore al 14%. Con piccole attenuanti, ha una durata di vita operativa di più di 25 anni. L'uso di un telaio in lega di alluminio senza viti allaccianti rende la rete di celle fotovoltaiche facile da installare e le dà un'elevata resistenza meccanica. Sigillata da un vetro temperato ad alta trasmittanza, possiede alta trasmittanza e un'elevata resistenza meccanica. Utilizza connettori elettrici sigillanti multifunzionali impermeabili. Il suo voltaggio di operazione è di 306V e il voltaggio di circuito aperto è 396V.La corrente di funzionamentro è 35A e la corrente di corto circuito 37.5A. La sua efficienza di conversione è superiore al 14% e la sua temperatura di funzionamento va da -40℃ a 90℃.

Progetto di un Sistema ad Energia Fotovoltaica Su Griglia:
1. Progetto di sistema solare fotovoltaico su griglia: è progettato sulla base del circuito originale senza bisogno di cambiare l'originale circuito di ritorno. Un connettore a distribuzione diretta di corrente è installato nell'entrata di corrente diretta dell'inverter così da garantire la sicurezza e l'affidabilità di questo sistema.La grglia connessa alla griglia è disegnata con una modalità output a tre fasi e quattro cavi.
2. Inverter connesso alla griglia: una tecnologia di massimo inseguimento energetico viene usata in questo inverter così che possa mandare il più possibile di elettricità generata dai pannelli a celle fotovoltaiche alla griglia enrgetica. La sua unità display è in grado di mostrare vari parametri d'uso come il voltaggio e la corrente della rete a celle fotovoltaiche , il voltaggio di produzione, corrente e potenza dell'inverter, l'elettricità complessiva, le condizioni operative, un' allarme per le anormalità e altro. Contemporaneamente è equipaggiata con un interfaccia standard di comunicazione elettrica ed è accessibile ad un monitoraggio a distanza
3. Distributore di elettricità: poichè sul sistema solare fotovoltaico su griglia non ci sono: batterie ricaricabili,il regolatore di carico-scarico di energia solare, un sistema di distribuzione della corrente diretta e alternata, è necessario collocare questo sistema energetico in una stanza di distribuzione elettrica a basso voltaggio. Altrimenti chi ne fa uso dovrebbe costruire una stanza di distribuzione a basso voltaggio con una superficie da 4 a 6 m2.
4.Protezione dai fulmini: per assicurare la sicurezza operativa di questo sistema ad energia fotovoltaica su grligia in situazioni meteorologiche sfavorevoli, devono essere prese misure di protezione contro i fulmini. Dal momento che la costruzione dell'infrastruttura della stanza di distribuzione elettrica e della rete di celle fotovoltaiche è in atto, gli addetti devono scavare una buca larga 2m nel luogo in cui il suolo è spesso e bagnato. La resistenza del terreno doverebbe essere minore di 4 ohm. Un parafulmine con un'altezza di 15m deve essere sistemato presso la stanza di distribuzione dell'elettricità ed è necessaria una messa a terra indipendente. Il voltaggio di entrata della rete di celle fotovoltaiche nella stanza dell'elettricità è di DC220V. Infine la linea di produzione alternata dell'inverter connesso alla griglia dovrebbe adottare una protezione di primo livello della scatola di protezione dai fulmini.

Processo di Costruzione di un Sisttema ad Energia Fotovoltaica Su Grglia:
Sistemi fotovoltaici su griglia

Quale produttore professionale di sistemi solari fotovoltaici su griglia in Cina, Eoplly può fornirvi un'ampia selezione di prodotti solari tra i quali: celle fotovoltaiche, moduli fotovoltaici, sistemi solari fotovoltaici, sistemi ad energia solare, caricatori solari portatili e sistemi di inseguimento solare. Fino a questo momento i nostri prodotti hanno ricevuto varie certificazioni quali IEC, TUV, CE, UL, MCS del Regno Unito, ISO9001:2000, KSC della Corea del Sud, e molte altre autorevoli e rilevanti certificazioni di Europa, America e Asia.e, America, and Asia. Con alte prestazioni e prezzi competitivi, i nostri prodotti sono stati esportati in Nord America, Europa, Oceania, Europa dell'Esta, Asia Orientale, etc. Nel caso siate interessati a qualsiasi sistema solare fotovoltaico su griglia, non esitate a contattarci.

Prodotti Correlati
  • Caricatori solari portatili
  • Caricatori solari portatiliIl nostro caricatore solare portatile è un tipo di caricatore silenziose che può velocemente convertire energia...