Prodotti
Home » Prodotti » Sistemi solari fotovoltaici » Fotovoltaico Architettonicamente Integrato (BIPV)

Fotovoltaico Architettonicamente Integrato (BIPV)

Progetti:
Casa 16.5KW BIPV (BIPV senza consumo energetico) in Jiangsu, Cina:

BIPV House BIPV House BIPV House BIPV House
Luogo: Nantong, Provincia di Jiangsu, Cina
Data Installazione: Novembre, 2009
Tipo di applicazione: Fotovoltaico Architettoniamente Integrato (BIPV)
Tipo di Installazione: atrio ad illuminazione diurna con pellicola fotovoltaica, finestre a doppi vetri fotovoltaici, tende fotovoltaiche, tetto inclinato monocristallino
Scala: 16.5 kW
Collaboratore di progetto: China Architecture Design and Research Institute

Introduzione del Progettto:

  • 1. Sistema Elettrico Solare Fotovoltaico:
  • Il nostro sistema solare fotovoltaico adotta diversi tipi di moduli fotvoltaici che sono installati sulle superfici dei muri degli edifici tramite persiane, piani di illuminazione, superfici di costruzione
  • 1.1. Moduli fotovoltaici sopra alle case:
  • Photovoltaic modulesPiano di illuminazione: Il piano di illuminazione è equipaggiato con 20 pezzi da 50W di moduli fotovoltaici vuoti a doppia pellicola con un tasso di trasmissione della luce del 70% e 20 pezzi da 65W di moduli cristallini a doppi vetri per una potenza complessiva di 2300W.
  • Building surface tilingSuperfice di posatura dell'edificio: 94 pezzi di moduli monocristallini da 100W, per una potenza totale di 9400W, sono stati posati sulle superfici dell'edificio.
  • 1.2. Persiane parasole:1.3. Superficie del muro:
  • Blinds for sunshadela finestra occidentale è equipaggiata con 82 pezzi da 20W di moduli cristallini in silicio a doppi vetri per una potenza totale di 1640W.
  • Wall surfacesla parte est della parete meridionale è equipaggiata con 8 pezzi da 150W di moduli di silicio monocristallino e un pezzo da 180W di moduli monocristallini per una potenza totale di 1380W.
  • 2. Scaldabagno Fotovoltaico:
  • Lo scaldabagno fotovoltaico adotta raccoglitori piani di calore solare la cui superficie di raccolta del calore è di 7.3m2, allo stesso tempo è stata anche utilizzata su questo dispositivo una teconologia di energia supplementare. La temperatura dell'acqua nello scaldabagno può essere regolata liberamente e l'acqua calda scorre fuori immediatamente non appena aprite il rubinetto. Dunque chi fa uso di questo sitema dispone di acqua calda per 24 ore al giorno tutti i giorni.Questo scaldabagno fotovoltaico può fornire 118.95 tons' di acqua calda a 55℃ ogni anno.
  • 3. Sistema Fotovoltaico ad Aria Fresca:
  • Solar Fresh Air SystemLe case campione sono equipaggiate con sistemi fotovoltaici ad aria fresca, questi sistemi posso far girare le ventole grazie ai moduli fotovoltaici. La potenza del sistema ad aria fresca è 5W/H ed è uno dei nostri brevetti.
  • 4. Ventilazione Natuirale e Piano a Spazio Vuoto:
  • La parte superiore dell'atrio è progettata con lucernari elettrici che posso incrementare la convezione dell'aria tramite un effetto di pressatura a caldo in estate. Possono usare l'aria naturale per sottrarre calore dalla stanza migliorandone la sensazione di confortevolezza.
    Il piano a spazio vuoto può essere costruito per rimuovere l'umidità sotto il pavimento, ottenendo a tutti gli effetti isolamento dall'umidità.
  • 5. Conservazione del Calore del Muro Esterno:
  • Heat PreservationL'esterno del muro di mattoni è ricoperto con strato termico isolante di fogli estrusi da 30mmXPS con un indice di conservazione del calore di 0.82W/ (m2℃). Oltre ad un'ottima funzione di mantenimento del calore, questo strato può contribuire efficacemente al risparmio energetico e dare allo stesso tempo al muro esterno un bell'aspetto.

Descrizione di un Sistema Fotovoltaico Architettonicamente Integrato (Sistema BIPV):
Questa tecnologia fotovoltaica architettonicamente integrata è un tipo di tecnologia che combina prodotti fotovoltaici con edifici in modo da realizzare il nuovo concetto di risparmio energetico secondo il quale gli edifici producono energia. I prodotti BIPV non solo soddisfano i requisiti estetici di progetto degli edifici, ma soddisfano anche le esigenze ecologiche e di risparmio energetico degli edifici. Il progetto, la costruzione, il controllo di approvazione, la gestione di sistemi fotovoltaici architettonicamente integrati sono accompagnati allo stesso processo degli edifici stessi. In questo modo i sitemi BIPV sono diventati una parte indispensabile degli edifici.
Qui alla Eoplly non solo provvediamo per voi moduli di rilevanza, ma abbiamo anche un set completo si soluzioni per il risparmio energetico negli edifici.

Vantaggi del Fotovoltaico Architettonicamente Integrato (Sistema BIPV):
1. I suoi unici materiali di costruzione forniscono nuovi elementi di design per la progettazione degli edifici.
2. Il suoi progetto, costruzione, controllo di approvazione, gestione sono sincroni a quelli degli edifici.
3. Questo sistema BIPV può aiutare a tagliare i costi operativi degli edifici offrendo ad essi energia pulita.
4. L'elettricità generata dal sistema fotovoltaico architettonicamente integrato può essere usata in loco.
5. Aiuta a ridurre l'inquinamento causato dai combustibili fossili e dai gas serra.
6. Capace di fornire elettricità,questo sistema fotovoltaico architettonicamente integrato contribuisce ad alleviare lo sforzo elettrico durante le ore di punta.
7. Ha un basso tasso di assorbimento di calore che è di aiuto nell'alleviare l'effetto urbano isola di calore così come riduce il consumo energetico della refrigerazione negli edifici.
8. Riesce effettivamente a ridurre il riflesso della luce sulla superficie del vetro così da evitare l' inquinamento luminoso causato dalle vetrate.

Quale produttore professionale di sistemi fotovoltaici archtettonicamente integrati (BIPV) in Cina, Eoplly può fornirvi un'ampia selezione di prodotti solari tra i quali: celle fotovoltaiche, moduli fotovoltaici, sistemi solari fotovoltaici, sistemi ad energia solare, caricatori solari portatili e sistemi di inseguimento solare. Fino a questo momento i nostri prodotti hanno ricevuto varie certificazioni quali IEC, TUV, CE, UL, MCS del Regno Unito, ISO9001:2000, KSC della Corea del Sud, e molte altre autorevoli e rilevanti certificazioni di Europa, America e Asia. Inoltre per fare in modo di offrire un miglior servizio ai nostri clienti nelle 24 ore successive alla vendita, abbiamo instaurato un'eccellente rete globale di alta efficienza in molti paesi quali Germania, Italia, Francia, Spagna, America, Corea, Bulgaria e altri.Nel caso siate interessati ai nostri sistemi fotovoltaici architettonicamente integrati, non esitate a contattarci.

Prodotti Correlati
  • Sistemi fotovoltaici su griglia
  • Solar Power Plant ProjectQuesta centrale ad energia solare è un tipo di centrale che fa uso di energia solare rinnovabile per fornire...